Seminario gratuito Questura di Roma:”Trauma e Violenza – dalla prevenzione al trattamento”

Il 17 ottobre 2024 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 l’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia in collaborazione con la Questura di Roma organizza il seminario dal titolo: “Trauma e Violenza – dalla prevenzione al trattamento” presso la sala A. COCOLA sita al 4^ piano della Questura di Roma, in via di San Vitale 15.

Il seminario è dedicato agli operatori della Polizia di Stato, l’accesso è riservato ad un numero limitato di 15 partecipanti tra operatrici ed operatori dei C.A.V. e C.U.A.V., laureandi, laureati in psicologia, in Sociologia, in Medicina e Scienze Giuridiche e a specializzandi e specializzati in Psicoterapia e Psichiatria.

I professionisti volontari dell’A.I.P.C. restituiranno alcuni nuovi risultati raccolti su singoli soggetti e coppie di partner a cui è stato applicato il protocollo scientifico integrato A.S.V.S. I dati tracciano delle evidenze sulle probabili correlazioni tra un’anamnesi di trauma relazionale, i tratti di personalità e i profili autonomici. Sarà presentato il IV ciclo del Corso specialistico sulle Violenza dedicato a dieci operatori della Polizia di Stato, il corso laboratoriale in presenza sul Trauma relazionale e Relazioni violente, il workshop internazionale del 25 novembre 2024 “TRAUMA RELAZIONALE E RELAZIONI VIOLENTE”

https://www.workshoptraumarelazionalerelazioniviolente.it

Regolamento

È obbligatorio compilare e sottoscrivere il modulo e spedirlo entro le ore 13:00 del 14 ottobre 2024 in .pdf alla mail aipcitalia@gmail.com. Il 17 ottobre 2024 è obbligatorio presentarsi entro le ore 08:30 provvisti di un documento di identità valido.

È possibile scaricare la scheda di iscrizione cliccando sul link:

AIPC Editore © 2024. Riproduzione Riservata.

Lascia un commento

Articoli Correlati

In Evidenza

I nostri social

4,786FansLike
457FollowersFollow
332SubscribersSubscribe

Ultimi post

Rubrica AIPC suggerisce

Rubrica AIPC suggerisce

Rubrica AIPC suggerisce

Rubrica AIPC suggerisce

Rubrica AIPC suggerisce